Top

Lancio del sito di e-commerce di powersport All Balls Racing Group

08.31.20

Arrowhead Engineered Products è lieta di annunciare il lancio di All Balls Racing Group, un nuovo sito web di e-commerce dedicato al mercato powersport. Il nuovo portale riunisce un’ampia gamma di ricambi aftermarket per veicoli powersport. Combinando l’ingegneria di livello OEM con innovative capacità di progettazione, All Balls Racing Group è uno dei maggiori fornitori globali di parti di ricambio fondamentali nel settore powersport.

Il nuovo sito web è un negozio one-stop che offre parti di ricambio per diversi tipi di veicoli sportivi powersport, tra cui ATV, UTV, moto da cross, motociclette, scooter, imbarcazioni, moto d’acqua e motoslitte. In un unico punto vendita digitale, gli appassionati di powersport troveranno ciò di cui hanno bisogno per tutti i loro veicoli, invece che dover visitare più siti per le diverse esigenze dei veicoli powersport che guidano. Il sito di e-commerce offre prodotti di marchi leader del settore come Hot Rods, Wrench Rabbit, Hot Cams, Cylinder Works, Fuel Star, All Balls Racing, Vertex Pistons, Pivot Works e Supersprox.

Le parti di ricambio aftermarket vendute da All Balls Racing Group sono progettate per soddisfare gli standard OEM per adattabilità e prestazioni. Quando possibile, i prodotti vengono migliorati per superare gli standard OEM nei materiali e nella lavorazione artigianale.

All Balls Racing Group soddisferà la richiesta di parti di ricambio del crescente mercato powersport. Secondo un report pubblicato da Global Market Insights, il mercato powersport segue un andamento di crescita e raggiungerà i 50 miliardi di dollari entro il 2026.